Rilassarsi. Divertirsi. Essere.

L'hotel glamour nel cuore
di Locarno

Il misterioso Albergo America si trova nell’idilliaca città vecchia di Locarno, affacciato su Piazza Grande, la piazza che ospita lo spettacolare Festival del Film e offre ampie possibilità di shopping. Lo storico hotel deve il suo nome al famoso Festival del Film di Locarno, che ogni anno accoglie celebrità del mondo del cinema proprio davanti alla porta dell'albergo.

Luminoso. Accogliente. Elegante.

Le camere di design di cui innamorarsi

L'Albergo America ha a disposizione dei suoi ospiti 18 camere tranquille, suddivise in quattro categorie. Ogni camera – design o suite possiede il suo timbro. Infatti, abbiamo affidato agli artisti della scuola d’arte di Milano il compito, con colori particolari e unici, di firmare ogni camera. Ispirate alla natura le decorazioni si riferiscono ai tre elementi fondamentali: il sole, l’acqua e la terra.

Locarno's best secret

Un hotel dai due volti

Il raffinato hotel di Piazza Grande nasconde un segreto: la misteriosa Caverna degli Dei. È uno dei ristoranti più antichi e più belli di Locarno e un luogo d'incontro popolare per le star, le starlette e il loro entourage. Durante il famoso Festival del Film di Locarno, la Pizzeria dell'Hotel America è il "fornitore di corte" per le troupe cinematografiche.

TORNA SU