Creatività ed eleganza

L'incantevole mondo
dell'Hotel America

Dal 2006, lo storico Hotel America sulla romantica Piazza Grande ha trovato nell’elegante e creativa Signora Kanalga la sua nuova Musa. Attenta a ogni dettaglio dirige il suo Hotel con passione e competenza.

La Signora Kanalga ama i viaggi, il sole e la gente e dai suoi viaggi torna a Locarno con nuove esperienze e ispirazioni per il suo Hotel. Da quando ha ripreso la gestione l’Albergo appare continuamente diverso e migliore. Nel 2011 sono state rinnovate tutte le camere per renderle particolari nella loro eleganza. Oggi ogni camera ha una sua identità che piace agli ospiti per la sua atmosfera.

Misteriosa come la Caverna degli Dei, di una bellezza seducente come la Sala degli artisti, romantica e sprizzante di energia come Piazza Grande, fedele alla tradizione, attenta ai piaceri della vita come l’enoteca, questa è la Signora Kanalga.

La storia di successo di Ketrin

Carriera e Knowhow

A 24 anni vice direttore di un grande magazzino di moda

1995

Lavora nel settore Marketing vendita per una società import vini dove si occupa di grossisti in Svizzera interna

2001

Affascinata dal mondo dei vini, fonda la propria società di import-export di vini che annualmente importa e vende più di 350’000 bottiglie in tutta la Svizzera. Inoltre esporta in vari paesi, come in Cina e in Svezia

Dal 2008

Delegata ticinese per Gastro Suisse e comitato Gastro Lago maggiore e Valli

Dal 2015

CDA di Gastro Ticino

Dal 2016

Nella Commissione Gastro Suisse Hotel

Dal 2017

Comproprietaria di Casa Annita, un piccolo albergo a Muralto con camere vista Lago Maggiore

Informazioni sugli ospiti

Albergo America nella stampa

TORNA SU