Caverna Degli Dei a Locarno
La Caverna degli Dei, una cantina con il soffitto a volte e imponenti muri del settimo secolo che trattengono temperature gradevoli, è un luogo misterioso e romantico. Da questa cantina si accedeva nei secoli scorsi a un labirinto sotterraneo che la collegava alle segrete del castello.
Un luogo pieno di misteri
La caverna è un luogo misterioso e particolarmente affascinante che sembra nasconda dei segreti. Qui dentro si ha la sensazione che il passato aleggia ancora tra le mura.
Si mormora di un giovane conte che nelle segrete del castello incontrava di notte la sua amata, …. di Leonardo da Vinci che visitava il castello e vi nascondeva dei messaggi…
Molte domande senza risposta, molte storie senza un epilogo. Leggende di epoche antiche che affascinano e ci portano nel mondo della fantasia.
Una serata nella Caverna degli Dei potrebbe rimanere a lungo nei vostri ricordi.
L’Enoteca in Caverna degli Dei
In un’antica cantina risalente al 1300 si trova la nostra Enoteca di cui siamo molto orgogliosi. Tutti i vini hanno una storia. Avete visto il film “Questo è un anno buono”? Ogni buon vino ha il suo segreto, ogni vino è una sinfonia di profumi e fini sapori. Ketrin Kanalga, la proprietaria dell’Albergo, è molto attenta alla qualità dei suoi vini e di ogni bottiglia vi può raccontare una storia.
La nostra vasta offerta proviene dai migliori produttori locali e internazionali. L’enoteca è per i conoscitori un punto d’incontro ideale.
Su richiesta si organizzano delle degustazioni secondo i vostri desideri. Lasciatevi consigliare personalmente da Ketrin Kanalga e scegliete il vostro vino preferito nella cantina a volta.